Tu ed io qui all‘Hotel Schönblick a Maranza possiamo davvero fare un pieno di vantaggi. Ho fatto due conti: in tutta la settimana di vacanze che siamo qui risparmiamo la bellezza di 240 euro. Com’è possibile? Con l’Almencard Plus – la tessera vantaggi dell’area vacanze Gitschberg. In pratica tu ed io facciamo di tutto e di più – o meglio ciò che ci piace – e se abbiamo voglia di farci un giro sulla cabinovia, di visitare un museo o di scoprire fino a 100 fantastiche attrazioni, bene, allora lo facciamo e il bello è che non ci costa proprio NULLA. Le vacanze al Schönblick sono così.

Già al vostro arrivo vi consegneremo questa tessera personale, valida per la durata del soggiorno che vi consente,dal 29. maggio fino al 23. ottobre 2022.

Dal 1° maggio

Se non ci sarà un aggravamento della situazione epidemiologica e ospedaliera, dal 1° maggio sarà abolito:

  • l’obbligo di mascherina al chiuso
  • il Green Pass di ogni tipo.
Non vediamo l’ora di trascorrere giornate in totale sicurezza e spensieratezza, visto che l'area vacanza sci e Malghe Rio Pusteria Gitschberg Jochtal ha tanto da offrire e da godersi non solo durante occasioni speciali: ampie malghe, cime desolate, luoghi nascosti dove ricaricare le proprie batterie, cibo unico nel suo genere e tanta aria fresca.