Pesca
Chi vuole sedersi sulla riva e pescare ha bisogno, oltre che di molta pazienza, di una temporanea licenza di pesca e di un permesso giornaliero. La licenza è valida 3 mesi e si può acquistare dal  31.03 al 30.09 presso l’Associazione turistica Valle Isarco.  Con la licenza potete pescare nelle seguenti acque:

  • Lago artificiale di Rio di Pusteria: il permesso giornaliero può essere acquistato al bar “Alte Schmiede” di Rio di Pusteria, nell’Hotel Senoner di Bressanone e nel bar Riol di Fortezza.
  • Lago Selvaggio a Valles: permesso giornaliero disponibile presso la gioielleria Burkia di Rio di Pusteria o nell’albergo Zur Linde.
  • Laghi di Seefeld a Maranza: permesso giornaliero acquistabile nell’Associazione turistica di  Maranza, nel rifugio Wieser e nel rifugio Pranterstadel in Valle di Altafossa

Pesca senza licenza: nel laghetto Untersee di Varna.

Passeggiate in carrozza
Il nostro vicino del maso Unterkircher organizza volentieri una passeggiata in carrozza per voi!

Parapendio
Volare in parapendio o deltaplano nell’area turistica Gitschberg-Jochtal significa ammirare un panorama mozzafiato. Praticamente in ogni località in quota trovate un’area attrezzata per il decollo; le più note sono sul Gitschberg e sulla Malga di Rodengo.

Nuoto
Per una rinfrescante nuotata, potrete scegliere il lago di Varna,  il laghetto di Issengo a Falzes o il parco acquatico Alpinpool di Maranza.

Gioco dei birilli a Rodengo.